giovedì 26 gennaio 2023

Sono stato adottato

 Dopo  qualche giorno iniziarono le richieste per adottarmi.....ero smarrito non capivo dove mi trovavo  c'erano tanti odori nuovi  che non conoscevo,

Un giorno mi portarono  a toelettarmi  poi da veterinario, io ero triste perché la mia mamma non veniva a prendermi per riportarmi nella mia casa.

I giorni passavano nulla di nuovo.....

Ero nel mio box al freddo in compagnia di altri sfortunati.

Un giorno all'alba mi fecero salire in auto, evviva ritorno a casa!!!!

Delusione.... il viaggio in auto non finiva mai finalmente  arrivammo , odori mai sentiti una mamma che non conoscevo una casa nuova, dei fratelli cani che mi annusavano  che io non vedevo perché sono  cieco.

Così capii che ero stato adottato.

20/02/2020

Nessun commento:

Posta un commento

Le regole di casa

 Qui la vita  non era facile,  questa mamma  nuova continuava  a mettere regole  pappa  due volte al giorno   non pipì in casa, io per ribel...