lunedì 30 gennaio 2023

La mia nuova famiglia

 Mi trovai in mezzo ad un caos volevo ritornare a casa nella mia casa.

Nei giorni che seguirono conobbi i miei nuovi compagni di avventura ;Ben che dopo avermi annusato è andato via per i fatti suoi ignorandomi , Achille mi è stato amico dormivo vicino a lui odorava di malattia, purtroppo ci ha lasciati  presto,Carlotta una scapestrata  quando passa è come un terremoto, carolina è  la più buona lei vuole sempre giocare,infine Camilla che controlla  ogni mio movimento  e ha volte mi ringhia.

E poi la mia nuova mamma  che all'inizio odiavo …. come si avvicinava le ringhiavo quando mi ha accarezzato le ho morso  la mano . 

Il giorno seguente mamma ha  messo delle dritte : pappa mattino e sera  nessuna coccola mi controllava a distanza,andammo avanti così per parecchio tempo se si avvicinava la mordevo.

Poi un giorno......


  

Nessun commento:

Posta un commento

Le regole di casa

 Qui la vita  non era facile,  questa mamma  nuova continuava  a mettere regole  pappa  due volte al giorno   non pipì in casa, io per ribel...