mercoledì 25 gennaio 2023

io sono batuffolo un barboncino sfortunato e fortunato....tre anni fa sono stato abbandonato sulla strada dalla persona che consideravo la mia mamma, ero diventato cieco ed ero un peso per la mia famiglia. mi trovai in un luogo sconosciuto sentivo rumori mai sentiti,ebbi tanta paura mi accucciai in un angolino aspettando la mia mamma, i giorni passavano ed io ero sempre piu debole e affamato. poi qualcuno mi prese  e mi porto via dalla strada, mi ritrovai in un box fiutavo altri cani sfortunati come me.

nei giorni che seguirono dei volontari mi hanno spulciato lavato rimesso  a nuovo pronto per un adozione del cuore con poche speranze.

invece..... una seconda mamma mi ha adottato ! vi racconto  il seguito delle mie avventure nel prossimo capitolo.


Nessun commento:

Posta un commento

Le regole di casa

 Qui la vita  non era facile,  questa mamma  nuova continuava  a mettere regole  pappa  due volte al giorno   non pipì in casa, io per ribel...